1. Premessa alle condizioni generali di utilizzo del sito HandyAmo

Nel presente documento sono riportate le Condizioni Generali di utilizzo del sito.
L’accesso al sito www.handy-amo.it, di seguito denominato “Sito”,  e qualunque azione che comporti la navigazione sulle sue pagine web costituiscono accettazione delle Condizioni Generali.
Chiunque acceda al Sito, implicitamente dichiara di non utilizzare il Sito ed il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme di legge.
Le presenti Condizioni Generali possono essere modificate in qualunque momento, senza che gli amministratori del Sito siano tenuto a darne preavviso agli utenti, i quali potranno in ogni caso visionare la versione aggiornata da un apposito link posto sulla home-page del sito stesso. L’accesso al Sito dopo eventuali modifiche comporta la piena e incondizionata adesione alle Condizioni Generali così come modificate.
Nel caso in cui l’utente non intenda accettare le Condizioni Generali, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del Sito.

2. Contenuto del sito

Il Sito è il portale informativo del progetto HandyAmo e svolge anche funzioni di Social Network per gli iscritti al progetto e i loro familiari e/o rappresentanti legali.
Tutti i contenuti del Sito (immagini, foto, video, suoni, marchi, loghi, nomi a dominio, software applicativi, layout grafici, documentazione tecnica, ecc.) e i diritti ad essi correlati sono riservati.
È  pertanto vietato ogni uso diverso dalla consultazione per finalità di informazione personale e socializzazione; in particolare le informazioni ed i materiali contenuti nel Sito non potranno essere utilizzati per scopi commerciali.

3. Avvertenza sui contenuti

Gli amministratori del sito adotteranno ogni accorgimento per evitare che siano pubblicati contenuti che descrivano o rappresentino scene o situazioni di violenza fisica o psicologica o tali che, secondo la sensibilità degli utenti, possano essere ritenuti lesivi delle convinzioni civili, dei diritti umani e della dignità delle persone, in tutte le sue forme ed espressioni.
Tuttavia, non potendo presenziare continuativamente alle attività svolte dagli utenti sul Sito, è possibile che vengano pubblicati contenuti ritenuti inappropriati: in tal caso – previa segnalazione da parte di qualsiasi utente iscritto – gli amministratori si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi contenuto non in linea con le finalità del Sito.

5. Registrazione al Sito

Possono iscriversi al Sito tutte le persone fisiche che abbiano compiuto 18 anni.
L’iscrizione è gratuita e dà diritto ad accedere alle aree del sito riservate e che svolgono le funzioni di Social Network.
I dati richiesti per la registrazione devono essere compilati integralmente e con dati veritieri: l’errata o incompleta compilazione del modulo di registrazione nelle sue parti obbligatorie non permetterà l’iscrizione al Sito e la fruizione di tutti i contenuti.
Gli amministratori si riservano la facoltà di non accettare una richiesta di registrazione qualora sussista una giusta causa.
Al momento dell’iscrizione al Sito l’utente sceglierà la propria User and Password che sono personali e non cedibili; ciascun iscritto è l’unico responsabile della segretezza della propria Password ed User.
La registrazione al sito non costituisce un titolo idoneo alla partecipazione al Progetto HandyAmo della Società della Salute Pistoiese

6. Cancellazione dell’account
Registrandosi al sito l’utente accetta la possibilità che il proprio account venga cancellato dagli amministratori senza alcun preavviso e senza alcuna possibilità di rivalsa da parte dell’utente o di terzi.

L’utente può in qualsiasi momento decidere la cancellazione dal sito e chiedere che tutti i dati che lo riguardano vengano cancellati secondo quanto previsto nella pagina relativa alla Privacy